News

Roma, arrestato rapinatore seriale di supermercati e tabaccherie

Vent'anni appena, ma già rapinatore professionista e responsabile di diversi colpi in tabaccherie e supermercati. Da luglio a settembre dello scorso anno si sarebbe macchiato di cinque rapine.

Vent'anni appena, ma già rapinatore professionista e responsabile di diversi colpi in tabaccherie e supermercati nella zona di Pomezia, provincia di Roma. I carabinieri della stazione di Torvaianica hanno arrestato e accompagnato il ragazzo in carcere. Da luglio a settembre dello scorso anno si sarebbe macchiato di cinque rapine.

Il modus operandi, sempre lo stesso: si copriva il volto, entrava nei negozi armato di un coltello, o di una pietra o ancora di un bastone, minacciava i dipendenti e si faceva consegnare il contenuto delle casse. A inchiodarlo sono state le telecamere di sicurezza installate nei diversi negozi derubati.

Al 20enne, che già si trovava nel carcere romano di Rebibbia, poiché condannato per altri reati che aveva commesso in precedenza, è stata notificata un'ordinanza di custodia cautelare in carcere.

I PIU VISTI