News

Parla Salvini e il Ministro degli Esteri del Lussemburgo sbotta: 'Alors, merde!' | video

Lite sulla questione dei migranti a Vienna fra Matteo Salvini e il Ministro agli Affari europei, il Lussemburghese Jean Asselborn. Salvini:"In Italia bisogno di fare figli non di soppiantarli con migranti". Asselborn " Voi italiani siete stati immigrati in Lussemburgo perchè non poveri".


Durante la conferenza sulle migrazioni in corso a Vienna, le parole di Matteo Salvini sul'immigrazione hanno portato alla dura reazione da parte del ministro degli Esteri del Lussemburgo Jean Asselborn. Il Ministro degli Interni italiano ha infatti sottolineato come in Italia ci sia "l'esigenza di fare figli, come ne venivano fatti una volta, e non di avere nuovi schiavi per soppiantare i figli che non facciamo più. Magari in Lussemburgo hanno questa esigenza".


La reazione del lussenburghese Asselborn alla frecciatina di Salvini, non si è fatta attendere. Asselborn ha interrotto duramente Salvini: "merde alors, Ale ale ale ala !!!", è esploso il Ministro degli Esteri: "in Lussemburgo, caro signore, avevamo migliaia di italiani che sono venuti a lavorare da noi, come migranti, perchè voi in Italia poteste avere i soldi per i vostri figli" (Twitter: @GogMagogtwit)

I PIU VISTI