News

Salvini (video facebook): "Siamo vicini a chiudere. Ci attaccano perché hanno paura"

"Meglio barbari che servi dell'Europa" ha detto il leader della Lega dopo gli attacchi delle ultime ore in arrivo da Bruxelles e dal mondo della finanza

Matteo Salvini con un nuovo video su facebook in diretta ha spiegato quale sia la situazione della trattativa per la stesura del programma ed del contratto di Governo con il Movimento 5 Stelle e Luigi Di Maio. "Stiamo per chiudere - ha spiegato Salvini - ma prima di firmare deve essere scritto tutto nero su bianco e poi voglio sentire la vostra opinione perché siete voi i miei azionisti".

Nel video di una decina di minuti Salvini commenta poi le critiche arrivate da Bruxelles e dal mondo dell'alta finanza: "Sono tornati a parlare di spread, ve lo ricordate? Usano i vecchio giochetti perché hanno paura. E più ci attaccano e più vuol dire che forse stiamo facendo bene. Preparate lo scudo, nel caso, perché arriveranno attacchi da ogni parte..."

Poi, rivolto al Financial Times che ha definito "barbari" l'accoppiata Lega-M5S Salvini ha risposto così: "Meglio barbari che servi"

 

I PIU VISTI