News

Sea Watch, Fratoianni: "Giorgia Meloni delira, sarà il caldo"

Il durissimo attacco di Nicola Fratoianni che in un video risponde per le rime al video della collega-avversaria politica Giorgia Meloni, che ieri aveva affermato che la Sea Watch deve essere affondata.

Il durissimo attacco alla leader di Fratelli d'Italia è di Nicola Fratoianni, segretario di Sinistra Italiana, che in un video risponde per le rime al video della collega-avversaria politica Giorgia Meloni, che ieri aveva affermato che la Sea Watch deve essere affondata.

“Sono a Palermo in attesa di imbarcarmi sul volo che questa sera mi porterà a Lampedusa. Sto andando lì ad accogliere Carola, una persona coraggiosa che ha tratto in salvo 42 persone e mentre stavo qua mi è capitato sotto gli occhi un video di Meloni registrato su qualche terrazza”, comincia. Poi la prende sull’ironia: “Faceva molto, molto caldo, quando sono partito da Roma. Forse è il caldo a spiegare il contenuto di questo video dove Giorgia Meloni si scaglia con una violenza inaudita contro persone inermi, contro chi organizza solidarietà e con la bava alla bocca, una bava violenta, cattiva, annuncia la necessità che la Sea Watch venga affondata. La Meloni sfiora il ridicolo, in questa competizione a destra."

I PIU VISTI