News

Sgombero centro Baobab a Roma: centinaia i migranti in strada | video

Roma, sgomberato il Baobab, struttura nei pressi della stazione Tiburtina che ospita centinaia di immigrati Circa 150 persone trovate li, delle qual 120 quelli che portate presso l'ufficio immigrazione della questura di Roma. Altri 30 invece richiedenti asilo o persone con regolari documenti di riconoscimento.

Roma, sgomberato il Baobab, struttura nei pressi della stazione Tiburtina che ospita centinaia di immigrati. All'alba di oggi la polizia si è presentata, con i blindati, al Baobab, la struttura nei pressi della stazione Tiburtina che ospita centinaia di immigrati, e ha invitato tutti a lasciare immediatamente l'area.
Due bus della polizia hanno portato i migranti all'ufficio immigrazione, poichè per loro non è stata trovata nessuna soluzione alternativa.

Secondo una prima stima, sarebbero circa 150 le persone trovate questa mattina dalla polizia all'interno del presidio. Circa 120 quelli che sono stati portati in via Patini presso gli ufficio immigrazione della questura di Roma. Gli altri 30 sarebbero invece richiedenti asilo o persone con regolari documenti di riconoscimento che sono state allontanate.Tra loro c'è anche una famiglia italiana (Twitter: @valevolatile)

I PIU VISTI