News

Sparatoria alla sinagoga di Halle, due morti | video

Ecco le immagini dell'uomo con il volto coperto da un casco che ha sparato contro le persone che uscivano dalla sinagoga

Ecco il video del momento in cui un uomo, con il volto coperto da un casco ed una tuta mimetica militare ha sparato contro alcune persone che si trovavano nella sinagoga di Halle, in Germania. Un attacco in pieno stile militare nel giorno in cui veniva festeggiato lo Yom Kippur, una delle principali festività ebraiche.

La situazione al momento non è ancora sotto controllo e la Polizia tedesca invita le gente a non uscire di casa. Due infatti sarebbero i terroristi coinvolti in questa azione, cominciata con il lancio di una granata al cimitero ebraico della città; dopo l'esplosione ecco la sparatoria davanti alla sinagoga dove due persone sono rimaste uccise.

A quel punto è cominciata la fuga dei due terroristi uno dei quali è stato fermato mentre l'altro è ancora in fuga a bordo di un auto. Il fuggitivo sarebbe stato individuato in un'altra località dove sarebbe nata una seconda sparatoria con la Polizia.
Ancora incerte le identità degli attentatori ed i motivi alle basi di questa azione.

I PIU VISTI