News

Swatch cerca il prossimo pilota di Droni per la DRL

Vuoi diventare un pilota di droni "da corsa"? Swatch presenta i 2018 Swatch DRL Tryouts, per scoprire il nuovo pilota di domani

Diventa pilota di droni da corsa con Swatch


Sulla scia della vincente partnership instaurata con la Drone Racing League (DRL) nel 2017, Swatch è ben lieta di presentare i 2018 Swatch DRL Tryouts, per scoprire il nuovo pilota di droni.
Gli aspiranti candidati desiderosi di competere nel DRL Allianz World Championship in programma per il 2018 possono scaricare il Simulatore e partecipare ai Tryouts a partire da oggi. Il vincitore avrà la possibilità di aggiudicarsi un contratto professionale di $75.000.
Rinomati per la loro capacità di scattare foto in maniera rivoluzionaria, i droni stanno rapidamente emergendo nel panorama sportivo grazie ad una tecnologia altamente avanzata.

La Drone Racing League (DRL) unisce il mondo reale e digitale in un modo mai sperimentato finora, con gare sia online che dal vivo. A differenza degli sport tradizionali sponsorizzati da Swatch, stavolta chiunque abbia a portata di mano un computer e un joystick può diventare un pilota DRL di successo.

"Dopo la nostra prima collaborazione nelle gare professionali di droni in occasione del campionato mondiale DRL di quest'anno, siamo lieti di proseguire tale impegno in qualità di principale partner degli Swatch DRL Tryouts", ha dichiarato Nick Hayek, CEO di Swatch Group. "Questo nuovo e singolare eSport offre un ambiente dinamico e in continua evoluzione, concedendo a chiunque lo desideri la possibilità di partecipare alla competizione".
La fase di selezione terminerà il 15 gennaio e verrà seguita da un torneo trasmesso in diretta mondiale. I migliori 24 giocatori che avranno ottenuto il minor tempo cumulativo in tutti e cinque i livelli si aggiudicheranno un posto nel torneo eSport previsto per il 3 febbraio 2018. Oltre al premio
in denaro, il vincitore parteciperà come pilota ufficiale Swatch al DRL Allianz World Championship 2018.

I PIU VISTI