News

Youtuber muore dopo una sfida assurda con una pistola d'oro | video

Questo giovane youtuber ha sfidato la fidanzata a sparagli in pieno petto con una pistola d'oro protetto solo da un grosso libro. E' morto

Una sfida assurda, resistere ad un colpo di pistola sparato dalla fidanzata in pieno petto solo con un grosso libro come protezione; il tutto per fare un sacco di clic su youtube, diventare quello che si dice un "youtuber" famoso.

Ecco il video che mostra come è morto Pedro Ruiz, un ragazzo noto per le sue follie sul web che, come aveva annunciato poco prima proprio la sua ragazza, Monalisa Perez, 19 anni e che aspetta il secondo figlio, "stiamo per girare il video più pericoloso di sempre"

Ed ecco il filmato che anticipa lo sparo. Si vede Pedro che mostra la pistola d'orata, una calibro 50, ed il libro sulla cui copertina che pure il bersaglio ("colpire qui")

Nel video di vede la ragazza tentennare, quasi tirarsi indietro ma l'insistenza del ragazzo la convince: "Il libro è grosso, mi proteggerà".

Invece il proiettile dopo aver trapassato copertina e pagine colpisce in pieno petto Pedro che morirà poco dopo in ospedale.

La Polizia ha aperto un'inchiesta e visto il filmato ha condannato Monalisa a 180 giorni di carcere per omicidio di secondo grado

I PIU VISTI