Calcio

Antonello (Ad Inter): "Inter-Juventus? Viste cose inaccettabili. Siamo arrabbiatissimi" | video

L'ad dell'Inter per la prima volta parla dopo le polemiche arbitrali durante la sfida con la Juventus: "Chiediamo rispetto, siamo arrabbiatissimi"

"C'è ancora tanta rabbia, i ragazzi hanno fatto una grande partita ma sono accadute cose inaccettabili. Quello che è successo l'hanno visto tutti, è stata un'eurofiguraccia. Non capisco perché siano stati usati due pesi e due misure, molte cose nel calcio stanno cambiando ma alcune rimangono invariate".

Alessandro Antonello, ad dell'Inter, parla ai microfoni di Inter Tv a due giorni dalla sfida del Meazza con la Juventus ricchi di polemiche arbitrali per la direzione a dir poco discutibile di Orsato (soprattutto per la mancata espulsione di Pjanic, che già ammonito la commesso un fallo clamoroso su Rafinha non sanzionato con il secondo cartellino giallo da Orsato).

Per il dirigente nerazzurro però la sconfitta e le polemiche non avranno influenze sulla corsa della squadra nerazzurra verso il quarto posto ela qualificazione alla prossima Champions League

I PIU VISTI