Calcio

Fallo di reazione dell'arbitro Chapron in Nantes-Psg | video

Il video del "fallo di reazione" dell'arbitro Tony Chapron durante Nantes-Psg in Francia ai danni di un giocatore dopo una caduta involontaria

Fallo di reazione dell'arbitro Chapron in Nantes-Psg | video


Rischia una lunga squalifica Tony Chapron, l'arbitro della sfida di Ligue 1 Nantes-Psg reo di questo fallo di reazione ai danni di un calciatore della formazione di casa. Un fallo che, se fosse stato commesso dal calciatore, sarebbe stato da cartellino rosso diretto ed espulsione. Tutto per colpa di quella che sembra essere una normale azione di gioco.

Nel seguire un'azione di contropiede del Paris Saint Germain infatti l'arbitro ed il centrocampista brasiliano del Nantes, Diego Carlos si sono scontrati, correndo in maniera del tutto casuale. A quel punto ecco il fattaccio: Chapron, da terra, tira un calcio alla gamba di Diego Carlos, il più classico dei falli di reazione.

Il brasiliano si blocca, stupito per l'accaduto, tira un'occhiataccia al fischietto ma poi la partita prosegue come se nulla fosse.

Il fatto ed il relativo filmato però hanno fatto rapidamente il giro del mondo e sono finiti all'esame della commissione arbitri della Federcalcio francese che deciderà la pena e la sospensione per Chapron

 

I PIU VISTI