Calcio

Lotito telefona a Inzaghi: "Te stai sempre a lamentà" | video

A Roma il presidente della Lazio è stato ripreso mentre parlava al telefono con l'allenatore, e non è stata una telefonata amichevole

"Filippo, te stai sempre a lamentà. C'hai una squadra che è dieci volte più forte delle altre...". E' il passaggio principale della telefonata che Lotito ha fatto a Filippo Inzaghi mentre passeggiava per una via di Roma; peccato che una persona che si trovava nella zona, a quanto pare sentite le prime urla del vulcanico Presidente della Lazio, ha preso il telefonino e registrato audio e video.

Quello che se ne ha è che il buon Lotito ha fatto una bella sfuriata al giovane allenatore: "Decido io, non decidi tu - dice a voce alta Lotito - Senti bello, voglio avere la certezza che se uno sta male, sta male. Se uno sta bene, sta bene".

Una discussione accesa tra i due, arrivata dopo la sconfitta casalinga nella gara inaugurale con il Napoli ed alla vigilia di una gara ancor più complicata, a Torino contro la Juventus.

Poco fa è arrivata con un comunicato la risposta ufficiale della Lazio:

 "In riferimento alla telefonata diffusa via Internet a firma di TrediciDicembre (@ivantarsitano), nel confermare l’errata interpretazione del colloquio fraudolentemente carpito, è stato dato incarico ai legali di identificare l’autore e chi l’ha diffusa e procedere in tutte le sedi civili e penali nei confronti di chiunque sia responsabile del fatto e della sua diffusione".

(instagram/@ivantarsitano)

I PIU VISTI