Sport

Cristian Totti. L'inglese è decisamente migliore di quello del padre Francesco | video

Cristian Totti, il figlio di Francesco e Ilary Blasi, che gioca nelle giovanili della Roma, si è reso protagonista di un'intervista dove ha sfoggiato un inglese veramente ottimo per avere 12 anni.

Certamente è presto per capire se Cristian Totti diventerà un fenomeno del calcio come il padre, ma certamente si può dire che è un fuori classe di sportività e molto portato per le lingue. Il figlio di Francesco Totti e di Ilary Blasi, a 12 anni ha deciso di seguire le orme del padre:  gioca a calcio nelle giovanili della Roma e nei giorni scorsi ha fatto parlare di sé per un bellissimo gesto in campo.

Durante una partita del Madrid Football Cup, torneo riservato alle migliori squadre europee Under 14, Cristian si è scontrato con il portiere della squadra avversaria. Poco dopo, mentre tutti son andati a bere durante una breve pausa per bere acqua, lui invece è corso verso l'avversario per accertarsi che non si fosse fatto male. 

Oltre alla grande sportività dimostrata da Cristian, si è molto parlato di lui anche per il fluente inglese sfoderato in un'intervista rilasciata post-partita in cui la giornalista gli ha chiesto di spiegargli  meglio cos'è accaduto in partita ed il perchè del suo gesto. Il ragazzo è riuscito benissimo a sostenere un naturale botta e risposta con la giornalista e l'intervista diventa subito virale (Twitter: @giuliabottini)

I PIU VISTI