Sport

Inter-Milan: Gol di Icardi al '92 minuto decide il Derby | video

Icardi con un colpo di testa regala la vittoria all'Inter al '92. Nel match fra Inter e Milan, è il capitano argentino Mauro Icardi a siglare la vittoria per i neroazzurri nel recupero.

Mauro Icardi con un colpo di testa regala la vittoria all'Inter al '92. Nel match fra Inter e Milan, è il capitano argentino Mauro Icardi a siglare la vittoria per i neroazzurri nel recupero. Un colpo di testa su cross di Vecino, complice la brutta uscia di  Donnarumma, garantisce alla squadra di Spalletti la vittoria sul Milan di Gattuso, quando forse più nessuno ci sperava.

Una partita senza grosse emozioni e particolari occasioni di gol per entrambe le formazioni. Una partita molto fisica, con duri contrasti e molti scontri corpo a corpo. A farne le spese Nainggolan, troncato e  uscito al 30' dopo uno scontro con Biglia, che gli ha provocato una distorsione alla caviglia sinistra. Radja sarà costretto non solo a saltare la sfida col Barcellona  ma a stare fuori per un lungo periodo, ancora da definire.

"Bisognava chiuderla prima per non soffrire, noi e i tifosi. Ma ce l'abbiamo fatta, abbiamo dato continuità. Ora bisogna continuare" ha dichiarato Mauro Icardi  nel post partita (@brademmc)

I PIU VISTI