Sport

Europa League: tifosi dell'Eintracht Francoforte e dell'Atalanta contro supporters della Lazio | video

Prima del match contro l'Eintracht Francoforte,venti tifosi laziali, in un pub nei pressi della stazione di Francoforte, sono stati aggrediti dagli ultrà tedeschi, insieme ai tifosi bergamaschi, gemellati con la tifoseria. Cinque i fermi tra le persone protagoniste dei disordini.

Tensione Europa League ieri sera per la partita Lazio - Eintracht Francoforte, vinta dai tedeschi per 4 a 1. Arrivati in Germania  800 tifosi della Lazio per seguire i biancocelesti. Prima della partita iniziata alle 21:00 c'è stato un blitz dei tifosi tedeschi in un pub popolato da tifosi della Lazio poco prima del match. A dar man forte ai sostenitori avversari sono arrivati da Bergamo anche una quarantina di tifosi dell'Atalanta, gemellati proprio con l'Eintracht.

Il clima si è surriscaldato, quando venti tifosi laziali  in un pub nei pressi della stazione di Francoforte, sono stati aggrediti da gli ultrà tedeschi, insieme ai bergamaschi,che si sono presentati lì, cercando lo scontro e tentando addirittura una carica. I tifosi della Lazio però non hanno reagito e la polizia presente sul posto ha immediatamente calmato le acque. Cinque i fermi tra le persone protagoniste dei disordini, già rilasciati nella notte (Twitter)

I PIU VISTI