Sport

Formula 1, basta ombrelline | video

Decisione a sorpresa dei nuovi vertici della Formula 1. "Le grid girl non sono più appropriate e non danno niente a questo sport..."

Niente più ombrelline ai paddock e sulla griglia di partenza dei Gp di Formula 1. E' quanto hanno deciso i nuovi vertici della Formula 1 che stano cercando di creare eventi sempre più spettacolari con modifiche ai regolamenti di gara ma anche concerti, feste ed avvenimenti di ogni tipo per attirare sponsor e sportivi.

Niente donne però, sembra essere l'ultimo ordine dei padroni americani che hanno comunicato oggi questa decisione a dir poco a sorpresa perché "...nono sono più appropriate per questo sport...".

Inutile infatti sottolineare come la bellezza delle giovani in abiti spesso provocanti e succinti erano parecchio gradite ai tifosi (il cui proverbio preferito, inutile dirlo, è "donne & motori, gioie e dolori"). Da questa stagione però tutto cambierà. Sulla griglia solo piloti, meccanici e tanti vip.

Per chi proprio fosse rimasto deluso ed in crisi di astinenza non resta che rivolgersi alla MotoGp e ad altri sport delle due e quattro ruote per cui invece le "ombrelline" sono una vera e propria eccellenza

I PIU VISTI