Sport

Milan-Sampdoria. Ringhio si scaglia contro il quarto uomo | video

Durante la partita Milan - Sampdoria, "ringhio" Gattuso si è scagliato contro il quarto uomo. Il tecnico rossonero si è scagliato contro Pasqua al triplice fischio del match perchè, secondo lui, il recupero di 4 minuti non andava prolungato.

Il Milan rialza la testa dopo la sconfitta contro l'Inter nell'ultimo turno di Serie A e quella in Europa League contro il Betis. Nel match valido per la decima giornata di campionato, i rossoneri superano 3-2 la Sampdoria a San Siro e salgono a quota 15 punti in classifica. 

A portare in vantaggio il Milan è Cutrone al 17', poi i blucerchiati ribaltano il risultato con Saponara (21') e Quagliarella (31'). Al 36' Higuain firma il 2-2, Suso fissa il risultato sul 3-2 al 62' e regala il successo ai suoi. 

Torna a ringhiare Gattuso che al triplice fischio di Maresca, dopo che i 4 minuti di recupero erano scaduti da 30 secondi si è scagliato contro il quarto uomo. Il tecnico rossonero si è scagliato contro Pasqua al triplice fischio del match: secondo il tecnico calabrese il recupero di 4 minuti non andava prolungato. Poi però c'è stato il chiarimento (Twitter @TheMilanBible)

 

I PIU VISTI