Sport

Nainggolan: distorsione alla caviglia sinistra. Salterà il match col Barcellona | video

Il centrocampista dell'Inter, uscito per infortunio al 30' del primo tempo nel derby contro il Milan per uno scontro con Biglia, dovrà stare fermo per alcune settimane. Nainggolan ha infatti un trauma distorsivo della caviglia sinistra.

Radja Nainggolan, uscito ieri sera per infortunio al 30' del primo tempo nel derby contro il Milan, si è sottoposto questa mattina a esami clinici che hanno confermato il trauma distorsivo della caviglia sinistra causato sal duro colpo a centrocampo con Biglia.
Si profila quindi uno stop non di breve durate, visto che le condizioni del centrocampista dell'Inter, spiega la società, "saranno rivalutate nelle prossime settimane". Non si sono invece resi necessari controlli strumentali per Marcelo Brozovic e Ivan Perisic, le cui condizioni saranno valutate giorno dopo giorno: i due hanno accusato una contusione alla coscia destra durante la gara con i rossoneri e restano in dubbio per la sfida di Champions League di mercoledì contro il Barcellona (Twitter:@Zio_Frank_1; @KoBam)

I PIU VISTI