Sport

Macao: incidente a Sophia Floersch in Formula 3 | video

L'auto della pilota è decollata andando a schiantarsi fuori pista contro una tribuna per i fotografi. Il video dello schianto

Sophia Floersch, la giovane pilota di Formula 3, è rimasta ferita in modo grave in questo incidente avvenuto sul circuito di Macao. La Floersch ha perso il controllo della sua macchina dopo un primo incidente ed ha proseguito ormai senza possibilità di controllare velocità e direzione della vettura andando a sbattere contro la macchina che la precedeva che l'ha fatta decollare "lanciandola" a velocità folle oltre le reti di protezione.

Il video dello schianto contro la tribuna destinata ai fotografi è davvero impressionante. L'auto sembra una pietra impazzita "sparata" verso il cielo. terribile anche il momento dello schianto e del successivo crollo a terra.

La Floersch è stata ricoverata all'Ospedale di Macao senza aver mai perso conoscenza. Al momento il bollettino medico parla di una frattura spinale.

Sophia è stata sottoposta ad un intervento chirurgico durato 11 ore per ridurre i danni alla spina dorsale. Il midollo non dovrebbe aver subito danni e la ragazza sembra riuscire a muovere gli arti inferiori in autonomia

I PIU VISTI