Sport

Maradona allenatore in Messico. Nuova avventura serie in B | video

Diego Armando Maradona è tornato ad allenare. Sarà il Mister di una squadra di serie B in Messico, Dorados di Sinaloa. Accolto con calore dai tifosi, ma duramente criticato dai media per la forma fisica.

Nuova avventura per Diego Armando Maradona. Una carriera la sua da allenatore che non è mai decollata.  Adesso "El Pibe de Oro" ha scelto la serie B.  Ieri è stato presentato ufficialmente a Culiacán, in Messico, come tecnico del club Dorados di Sinaloa. In conferenza stampa  ha rassicurato i tifosi: "sono venuto qui a lavorare, a lasciarvi il mio cuore", aggiungendo: "Con i miei collaboratori non siamo venuti né in vacanza, né a passeggio. Siamo venuti a lavorare". Secondo indiscrezioni, l'argentino riceverà uno stipendio mensile di 150.000 dollari, per un contratto che durerà undici mesi.

Nonostante la calorosa accoglienza riservata a Maradona dai tifosi, non sono mancate le aspre critiche da parte dei media locali che si sono scagliati contro di lui, giudicandolo fuori forma e ridicolo.  L'argentino ha assicurato però di aver chiuso con la droga e di essere pronto ad affrontare questa sfida in maniera seria (Twitter)

I PIU VISTI