Sport

Marquez e Rossi, incidente in Argentina nella MotoGp. Spagnolo penalizzato | video

Dopo una partenza scorretta ed un primo scontro con Espargaro, Marquez colpisce e fa cadere Valentino Rossi. Lo spagnolo penalizzato tre volte ma è polemica

Ancora un incidente tra Marquez e Valentino Rossi in MotoGp. Durante il Gran Premio d'Argentina Marquez con una manovra spericolata ha colpito Rossi sbattendolo fuori pista e facendolo cadere nell'erba. Per questo scontro Marquez è stato penalizzato di 30 secondi ul suo tempo di gara.

Ma si è trattato solo dell'ultimo episodio che ha visto come protagonista negativo il pilota della Honda. Pochi secondi prima del via infatti Marquez ha fatto spegnere la sua moto salvo poi riuscire a riaccenderla proprio sulla griglia di partenza andando contromano in maniera irregolare dato che ha ritardato la procedura.

Per questa manovra Marquez è stato penalizzato con un drive through che lo ha portato in ultima posizione. A questo punto ha cominciato una rimonta incredibile ma costellata di errori. Il primo con un "tamponamento" alla Aprilia di Espargaro che gli è costata una seconda penalizzazione.

Poi l'incidente finale con Rossi

I PIU VISTI