Sport

Massimiliano Allegri vince la Panchina d'oro 2018| video

Massimiliano Allegri vince la panchina d'oro 2017-2018 per la serie A, affermandosi come miglior allenatore della stagione. Il tecnico della Juventus ha ottenuto 17 voti. Al secondo posto ex equo Maurizio Sarri (Napoli) e Simone Inzaghi con 8 voti.




Massimiliano Allegri ha vinto la panchina d'oro 2017-2018 per la serie A, affermandosi come miglior tecnico della stagione. Il tecnico della Juventus ha ottenuto 17 voti. Al secondo posto ex equo Maurizio Sarri (Napoli) e Simone Inzaghi con 8 voti. Aurelio Andreazzoli ha invece vinto la Panchina d'argento. Allegri: "Obiettivo la benedetta Champions"






Alla premiazione Allegri, ha commentato: "E' un bel premio e ringrazio giocatori e società. Il merito è soprattutto loro - ha commentato Allegri a caldo. Negli ultimi 4 anni siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi, speriamo di farlo anche quest'anno: cercare di vincere l'ottavo scudetto e poi questa benedetta Champions, vediamo se avremo un pizzico di fortuna dalla nostra parte. In campionato Napoli e Inter continueranno a lottare fino alla fine. La Champions? Fino a marzo non conta. L'importante sarà avere tutti i giocatori al meglio nel momento giusto" (Twitter@cmdotcom)

 



I PIU VISTI