Sport

A Milano i Mondiali di Pattinaggio su ghiaccio 2018 | video

Ecco il video di presentazione del più grande avvenimento di pattinaggio su ghiaccio dal 21 al 25 marzo al Forum di Assago

A Milano i Mondiali di Pattinaggio su ghiaccio 2018 | video


Il Comitato Organizzatore dei Campionati del Mondo di Pattinaggio di Figura Milano 2018 fa la sua prima uscita pubblica per presentare il video ufficiale della manifestazione che si terrà dal 21 al 25 marzo 2018 presso il Mediolanum Forum di Assago. La presentazione si terrà presso il palazzo delle Stelline, in Corso Magenta 61.

Non mancheranno, naturalmente, alcuni dei principali atleti azzurri che prenderanno parte alla manifestazione. Il video è volto a sottolineare l’immagine internazionale di Milano da sempre incrocio di tradizioni e contemporaneità. Un’immagine che per gran parte del mondo è legata all’eleganza e allo stile della moda, del Made in Italy. Un contesto ricco di fascino in cui, dopo ben 67 anni, tornano a esibirsi i campioni del Pattinaggio di figura, la migliore trasposizione in campo sportivo della classe e dell’eleganza che il nome di Milano richiama universalmente. Tutto questo in un contesto che è perfetto mix tra una parte legata all’innovazione e al futuro e un importante patrimonio storico-culturale, perfettamente descritto dalle immagini scelte nella creazione del video. Un insieme di cultura e progresso tenute insieme da un filo rosso che va a concludersi nel logo ufficiale di Milano 2018 che prende spunto dai famosi ‘Nodi vinciani’, frutto del genio dell’uomo che già negli anni finali del secolo 1400 ha contribuito a fare di Milano un esempio di modernità conosciuta in tutto il Mondo.

 

 

I PIU VISTI