Sport

MMA. Conor McGregor contro Khabib nella conferenza stampa per di UFC 229 | video

New York. Durante la conferenza stampa fra Conor McGregor e Khabib Nurmagomedov in vista del loro incontro di MMA del 6 ottobre a Los Angeles, è andato in scena lo show dell'Irlandese. Notorious, si è scagliato contro l'avversario dandogli del codardo.

"The wait is over", è lo slogan che ha segnato questo match. In effetti l'attesa è veramente finita. Connor McGregor torna alle MMA dopo la lunga assenza e l'incontro di boxe con  Floyd Mayweather. Con la conferenza stampa andata in scena questa notte al Radio City Music Hall di New York, l'appuntamento per la sfida tra Conor McGregor e Khabib Nurmagomedov è ufficialmente iniziato.

L'incontro è fissato per il prossimo 6 ottobre, alla T-Mobile Arena di Las Vegas, ma un assaggio di ciò che si vedrà nell'ottagono a UFC 229 è già arrivato in un acceso botta e risposta fra i due sfidanti avvenuto in conferenza stampa.

Notorious - arrivato in conferenza con le sue due cinture, ha puntato su quel folle gesto che fu il suo attacco all'autobus nel parcheggio del Barclays Center di Brooklyn, indirizzato proprio verso Khabib dicendo: "Se tu fossi sceso da quell'autobus adesso saresti morto e io sarei in una cella". La non reazione di Khabib quel giorno è stata definita dal campione del mondo ieri sera come "da codardo". Poi McGregor -  guardando le telecamere - ha concluso: "Il 6 Ottobre vedrete tutti del sangue" (Twitter)

 

I PIU VISTI