Sport

Roma asfalta il Frosinone. Di Francesco: 'Inizia un nuovo campionato per noi' | video

Dopo il 4 a 0 rifilato dalla Roma al Frosinone Eusebio Di Francesco si è detto fiducioso in quella che lui considera l'inizio di un nuovo cammino per la squadra. Oggi in uscita "Un Capitano", l'autobiografia di Francesco Totti.

Vittoria di misura per gli uomini di Eusebio Di Francesco contro il Frosinone per 4 a 0: a decidere la partita le reti di Ünder, PastoreEl Shaarawy e KolarovLa panchina dell'ex tecnico del Sassuolo, dunque, al momento, rimane stabile. Sabato 29 però è tempo di derby e i giallorossi incontreranno all'Olimpico la Lazio di Simone Inzaghi.

Eusebio Di Francesco nel post-partita ha commentato : "Quella di stasera è una nuova ripartenza, una vittoria importante che deve essere solo l'inizio di un determinato cammino. La cosa più importante è ritrovare gli equilibri".

Dunque, mentre a Trigoria i giallorossi lavorano, Roberto Pruzzo, ex attaccante della Roma ha detto la sua sulla partita contro gli uomini di Moreno Longo: “Non c’è stata storia, ma questi 4 gol non so se sono la svolta, non credo perché il livello dell’avversario era troppo".


Intanto oggi è uscita l'autobiografia di Francesco Totti (che oggi compie 42 anni), "Un capitano" scritto assieme al giornalista Paolo Condò.  C'è spazio ovviamente per parlare del rapporto con Spalletti. Totti racconta due episodi: uno prima di Roma-Palermo, febbraio 2016: “Tu ormai sei come gli altri, dimenticati di essere insostituibile - le parole di Spalletti -. Hai sbagliato e adesso vai a casa”. L’allora numero dieci rispose: “Vigliacco, adesso che non ti servo più mi rompi il ca...?. Hai una missione, portala a termine”.
Quindi il durissimo faccia a faccia di Bergamo, aprile 2016: "Trovo la faccia di Spalletti a un centimetro dalla mia. Mi aspettava: "Basta, hai rotto le palle, pretendi di comandare e invece te ne dovresti andare, giochi a carte malgrado i miei divieti, hai chiuso"
(Twitter: A.S.Roma)

I PIU VISTI