Sport

Ross Edgley è il primo nella storia ad aver circumnavigato la Gran Bretagna nuotando | video

Ross Edgley, 33 anni di Grantham in Lincolnshire, è il primo uomo ad aver circumnavigato la Gran Bretagna a nuoto. Ha nuotato per 2882 chilometri e per 157 giorni consecutivi.

Ha nuotato per 2882 chilometri e per 157 giorni consecutivi, mangiato 610 banane, bevuto 314 lattine di Red Bull, è stato colpito da 37 meduse, ha la lingua oramai imputridita, si è portato per giorni e giorni una ferita che non hanno guarito neanche tre chili di vaselina, è ingrassato di una decina di chili, ma alla fine ce l'ha fatta. Ross Edgley, 33 anni di Grantham in Lincolnshire, è il primo uomo ad aver circumnavigato la Gran Bretagna a nuoto.
 
"Pensavo di arrivare in spiaggia e fare come Baywatch, invece appena ho visto terra quasi stavo soffocando, ho cominciato a piangere e mi sono dovuto mettere gli occhialini", ha dichiarato Edgley, col volto visibilmente provato, ai presenti che lo hanno aspettato e accolto come un eroe domenica pomeriggio sulla spiaggia accanto al porto di Margate, nel Kent, sulla punta sud-est della Gran Bretagna. (Twitter:#RedbullUK)

I PIU VISTI