Video Divertenti

Donna guida contromano la sua auto in centro città | video

Prima ha superato una rotonda, poi si è lanciata contro le vetture che arrivavano in senso opposto. Seguita da persone che cercavano di segnalarle l'errore

Panico in pieno centro di una città della Lombardia per colpa di una donna che non si è accorta dei cartelli di divieto d'accesso e, incurante del traffico che proveniva in senso opposto, ha cercato di percorrere una delle vie più trafficate contromano.

A richiamare l'attenzione della gente il rumore del motore della donna che ha dovuto superare, anzi, scavalcare, una rotonda. Dopo essere andata oltre ha continuato (in prima marcia ad un numero di giri di motore imbarazzante) lungo la strada procedendo contromano.

Inutili i richiami degli altri automobilisti che, con il clacson o a voce, provavano a richiamarla. a nulla è valso anche l'intervento di chi ha girato il video che ha seguito la donna distratta per avvisarla dello sbaglio e dei rischi. Niente da fare.

La donna aha proseguito per diverse centinaia di metri evitata da tutto e da tutti fino alla via che la portava a casa. Quella, si imboccata nel verso giusto

I PIU VISTI