Video Divertenti

Fabrizio Corona contro Fedez: 'Abbi il coraggio di dire quello che pensi' video

Dopo l'intervista fatta da Maurizio Costanzo a Fedez, nella quale questo è rimasto vago su alcune domande scomode, Fabrizio Corona ha criticato duramente il comportamento del rapper di Milano.

Ieri sera, Lunedì 17, è andato in onda su Canale 5 il programma "L'Intervista" di Maurizio Costanzo. Il famoso conduttore televisivo ha ospitato sul suo divano Fedez. A quest'ultimo Maurizio a posto diverse domande sulla sua vita, sulle sue scelte di carriera e sentimentali e ovviamente sugli ultimi importanti avvenimenti della sua vita, come il matrimonio con Chiara Ferragni e la nascita del figlio Leone. Ma a molte domande il rapper di Milano si è rifiutato di rispondere o comunque è rimasto sul vago. Atteggiamento questo che non è andato già a Fabrizio Corona.

Quando Maurizio Costanzo ha fatto alcune domande ‘scomode’, come la fine del rapporto con RovazziJ-Ax e Marracash, Fedez ha risposto prima con “preferisco non dire niente“, poi con “io quello che devo dire non lo dico nelle interviste. Lo dico in faccia alle persone“. Fabrizio Corona, che stava guardando il programma, non ha gradito queste risposte. “Sto guardando L’Intervista” ha detto Fabrizio Corona con una stories su Instagram “E il titolo di questo programma è L’Intervista, vuol dire che se uno fa a fare l’intervista… non è che va a fare un’intervista e non fa l’intervista”. Ed ha continuato: “Tutte queste citazioni, tutte queste frasi pseudo acculturate imparate a memoria non servono a un c…o. Tu non vai a fare l’intervista dicendo di questo non parlo, di questo non parlo. Ma di' quello che pensi se no stai a casa!” (Instagram:@fabriziocoronareal)

I PIU VISTI