Video Divertenti

Party a sorpresa per Fedez al Carrefour. Il web s'indigna | video

Fedez ha festeggiato i suoi 29 anni con un party organizzato dalla Ferragni in un supermercato Carrefour. Dure critiche sul web per lo spreco di cibo, ma Fedez si difende: "E' incredibile che mi debba giustificare. Indignatevi anche quando guardate Masterchef per lo spreco di materie prime".

Fedez ha compiuto 29 anni, ma la vera festa è arrivata a sorpresa ieri sera. Chiara Ferragni ha organizzato per lui un party di compleanno in una location davvero originale: un supermecato. Una situazione divertente rovinata dalle polemiche montate sui social in cui la coppia viene accusata di sprecare il cibo.
Sulle Stories di Fedez e della Ferragni impazzano i video della coppie dei loro amici che si divertono tra le corsie con i carrelli della spesa. Gli invitati possono prendere tutto ciò che vogliono, mentre la Ferragni si improvvisa vocalist e poi parte anche un divertentissimo Karaoke.
Il tono della festa però non sembra essere piaciuto sui social, in molti si sono lamentati, tanto che Fedez ha pubblicato dei video di scuse: "Mi sono defilato dalla festa per dirvi una cosa, ho letto su twitter perchè molti si sono lamentati pensando che stiamo sprecando del cibo.  Tutti quelli che si sono sentiti indignati sappiate che la spesa e il cibo domani verrà donata ai più bisognosi. L'unica storia di spreco che che avete visto è la mia e me ne assumo le responsabilità. Ho lanciato una foglia di lattuga, sono stato preso dall'euforia della festa e chiedo umilmente scusa per questo".

Le stories di Fedez proseguono con un duro attacco agli indignati: "E' incredibile che mi debba giustificare come se avessi ucciso una persona, indignatevi anche quando guardate Masterchef perchè tante materie prime vengono sprecate" (Twitter: @DanielaMartani; @fede_aresu)

I PIU VISTI