Video Divertenti

Gemma Galgani e la lite con Tina Cipollari a Uomini e Donne | video

Nella puntat di oggi, 17 Settembre, subito scontro fra Gemma Galgani e l'opinionista Tina. Questa l'ha accusata di essere finta e di mettersi a piangere per qualsiasi cosa. La Galgani ha reagito duramente con una lunga piazzata in mezzo allo studio.

Ripartita da poco la trasmissione Uomini e Donne, non tarda a regalare scontri e battibecchi. Gemma Galgani, ormai icona del programma, appena uno dei corteggiatori si siede al centro della pista e Maria de Filippi gli chiede se abbia ricevuto dei numeri, viene subito tirata in causa e diventa oggetto di accuse da parte di Tina Cipollari che le domanda con sarcasmo se tra i numeri dati ci fosse anche il suo. La reazione della Galgani è stata immediata:  Basta! Non sono il tiro al bersaglio di tutti ! Quella (riferendosi alla corteggiatrice Barbara) mi insulta, e gli altri dicono cose insulse su di me. Io sono un essere umano". 

Gemma che ha ricevuto proprio nella scorsa puntata del Trono Over un "due di picche" dal suo corteggiatore Rocco, che non l'ha baciata in esterna. Il cavaliere ha raccontato che la dama è apparsa abbastanza fredda. Una reazione che non è piaciuta a quest’ultimo tanto che in studio ha comunicato a Maria De Filippi e alla diretta interessata che la loro conoscenza è terminata (WittyTV)

I PIU VISTI