Video Divertenti

Teddy, bambino lasciato solo al compleanno, diventa ospite speciale dei Phoenix Sun | video

La squadra di basket Phoenix Suns ha invitato Teddy a guardare la partita contro i Lakers. La foto del piccolo Teddy Mazzini lasciato solo dai 32 compagni invitati al suo compleanno aveva fatto il giro del web, così in molti hanno preparato regali speciali per i 6 anni di Teddy.

Il piccolo Teddy Mazzini, rimasto solo tutta la sera in una pizzeria di Tucson, in Arizona, ad aspettare i 32 compagni di scuola invitati per il suo compleanno che non sono mai arrivati. La madre ha condiviso sui social la foto del figlio imbronciato e abbandonato, e la rete ha mostrato il suo supporto al bambino.

I Phoenix Suns ha invitato Teddy a guardare la partita contro i Lakers. "I biglietti dell'incontro – ha twittato il team – sono tutti tuoi". Il portavoce della squadra di basket ha fatto sapere che sono pronti a creare un maglione personalizzato per il piccolo. Ma le sorprese non sono finite qui, anche la squadra di football dell'Arizona, Phoenix Rising, ha invitato Teddy ad assistere allo scontro con gli Swope Park Rangers.

Il rapper Dj Khaled, sul suo profilo Instagram, ha augurato un buon compleanno al bambino e gli ha promesso un regalo. Quello che sarebbe dovuto essere uno dei giorni più tristi della vita di Teddy, dopo il dispiacere iniziale, si è trasformato in un compleanno felice e pieno di sorprese

(Twitter: @CamCox)

I PIU VISTI