Video Divertenti

Renato Pozzetto dopo 34 anni, ritorna Ragazzo di Campagna per un giorno | video

Renato Pozzetto è tornato ragazzo di campagna per un giorno. A Carbonara al Ticino - nel pavese - si è svolto il raduno dei fan del film di 1984 organizzato su Facebook dalla pagina "Artemio". Presenti all'evento circa 500 persone per riproporre la famosa scena del treno.






Presenti all'evento circa 500 persone accorse da tutta Italia ma anche dall'estero, Francia e Belgio, per rigirare la celebre scena assieme proprio al Renato. Un modo splendido per omaggiare un cult della commedia all'italiana.

Nella scena, che si svolgeva a Borgo Tre Case, Artemio, assieme agli anziani contadini del posto, va ad assistere a quello che tutti chiamano "lo spettacolo": il passaggio di un treno sferragliante che sbuca all'orizzonte. La stessa euforia si è respirata sabato scorso nel pavese, all'evento-raduno in onore del 'Ragazzo di Campagna'. "I tanti partecipanti - ha spiegato il sindaco Stefano Ubezio - hanno potuto così visitare la casa di Artemio a Borgo Tre Case e la ferrovia dove passa il treno, ma anche assistere alla proiezione del film nel piazzale della frazione Casoni  (Youtube)

 

I PIU VISTI