Video TV

Emily Ratajkowski e Cattelan in giro per Milano. La top model a cena fuori con un pollo arrosto da Giannasi | video

Emily Ratajkowski, per la prima volta è stata intervistata in una trasmissione italiana. Ospite ieri sera a Epcc. Cattelan l'ha portata in giro per Milano e a cena fuori con un pollo da asporto preso da famoso 'Giannasi'.

'Epcc a teatro', lo show di Alessandro Cattelan, ha debuttato ieri sera su Sky. Uno spettacolo girato al Teatro Franco Parenti di Milano nel quale il conduttore, ogni martedì, per sette appuntamenti, ospiterà personaggi dello spettacolo internazionali. Ospite di ieri sera Emily Ratajkowski, che per la prima volta nella sua carriera è stata intervistata in una trasmissione italiana. L'occasione è stata perfetta per conoscere qualcosa in più sulla top model che può vantare su 19 milioni di followers su Instagram.

Emily ha anche provato a parlare in italiano, ma, dato lo scarso risultato, ha affermato: "Forse ho bisogno di un bicchiere di vino per sciogliermi meglio". Alla fine Alessandro Cattelan ha deciso di realizzare il suo desiderio e portarla fuori a cena per un bel pollo arrosto. I due sono andati al famoso Giannasi di Milano.

Emily Ratajkowski ha già attirato una folla di curiosi a Milano, dove ha partecipato alla Fashion Week che ha acceso ancora una volta i riflettori sulla capitale della moda. Arma vincente di Donatella Versace per la passerella di Primavera/Estate 2019, la Ratajkowski ha già chiarito di recente perché non intende sfoggiare pudore e outfit più coprenti. Un'idea che ai suoi occhi è ancora fin troppo patriarcale e che vede come ridicola (Twitter - Youtube: Rumors.it)

 

I PIU VISTI