Video TV

Andrea Dal Corso dopo il no a Teresa le manda un messaggio

Andrea Dal Corso, scelta finale di Teresa Langella, ha risposto di no, sconvolgendo gli spettatori e tutti gli invitati alla festa. Oggi rompe il silenzio con una storia su Instagram dove spiega cosa è successo.

Dopo la puntata speciale di Uomini e donne, andata in onda venerdì, si è creato un gran caos sul web, poiché Andrea Dal Corso, scelto da Teresa Langella, ha risposto di no, sconvolgendo gli spettatori e tutti gli invitati alla festa.

Dopo aver appreso di essere la scelta di Teresa, Andrea non si è presentato al castello allestito per la festa, ma ha comunque voluto dare una spiegazione parlando con il padre della tronista. L’uomo, già nell’incontro precedente, all’interno della villa, aveva esplicitamente detto ad Andrea che non era il suo preferito. Ma non solo, il signor Langella gli aveva anche consigliato di rispondere no nel caso fosse stato lui la scelta. Dopo la scelta, quindi, Andrea ha dato ragione al padre di Teresa e gli ha riferito di aver capito perfettamente le sue parole e di condividerle. Per questo motivo ha risposto no alla scelta di Teresa. "La ragione predomina sul cuore in questo momento".

Oggi però, il ragazzo ha rotto il silenzio e tramite una storia su Instagram ha espresso il desiderio di voler incontrare Teresa per spiegarle personalmente i motivi che lo hanno spinto a prendere determinate decisioni nei suoi confronti. "Sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te Teresa. Dopo la scelta non mi è stato possibile in nessun modo interfacciarmi con te. Sarò felice di spiegarti le mie ragioni guardandoti negli occhi, e spero mi darai questa possibilità."

I PIU VISTI