Video TV

Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli: il feeling che infuria Andrea Zenga | video

Tra Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli è nato un vero e proprio feeling all’interno del villaggio di Temptation Island Vip. Un legame, una sintonia, che ha turbato e fatto infuriare Andrea Zenga, figlio del più famoso Walter e fidanzato di Alessandra.

Ormai è chiaro: fra Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli è nato un vero e proprio feeling nel villaggio di Temptation Island Vip. Un legame che va oltre l’amicizia. E lo ha capito bene Andrea Zenga, figlio del più famoso Walter e fidanzato di Alessandra, che è rimasto scioccato e infuriato per il comportamento della Sgolastra.

Alessandra si è addirittura commossa per Cerioli, quando questi è sparito dal resort per un giorno intero, per sistemare alcune questioni burocratiche. “Aveva gli occhi lucidi”, ha spifferato Valeria Marini all’ex tronista di Uomini e Donne“Sì, è stata giù di morale tutto il giorno. Poi, quando sei tornato, si è ripresa”, ha aggiunto  Pierpaolo Petrelli. Insomma, una complicità – quella tra Alessandra e Andrea Cerioli  – tangibile (Wittytv)

I PIU VISTI