Video TV

Alessandro Casillo lascia Amici 18: il messaggio a Maria De Filippi

Alessandro Casillo lascia Amici 18 con una lettera indirizzata a Maria De Filippi in cui annuncia la decisione presa e spiega le cause che lo hanno indotto a ritirarsi dal programma di Canale 5.

Alessandro Casillo lascia Amici 18 con una lettera indirizzata a Maria De Filippi. Il cantante, che non si era visto durante l’ultima puntata di sabato, annuncia la decisione presa e spiega le cause che lo hanno indotto a ritirarsi.

Alessandro dice che sta bene e che è pronto a farsi carico della decisione presa e anche tutte le critiche che ne deriveranno. Il ragazzo, cercando di sempre di andare contro critiche e pregiudizi, ha deciso di non giocarsi fino in fondo le sue chance per conquistare un posto al Serale perché non può smarrire lucidità, stima e serenità. Il clima creatosi ormai non gli permetteva di esprimersi in pieno, pertanto è giunto alla scelta di abbandonare il programma, seppur con sofferenza.

Anche se attraverso altri canali, il sogno di diventare un cantante intende continuare a perseguirlo, con tenacia e determinazione. Proverà a trovare la sua strada in altro modo. In chiusura, Casillo ringrazia di cuore Maria De Filippi per avergli concesso questa grande opportunità, così come le persone che gli sono state vicino.

 

I PIU VISTI