Video TV

Amici 18, Alessandra Celentano ancora contro Mowgly

La Celentano non riesce proprio ad accettare il fatto che il ballerino Mowgly sia stato ammesso al Serale di Amici 18. E lo ha ribadito ancora una volta, scatenando la reazione del maestro Timor Steffens.

Che alla maestra Alessandra Celentano, il ballerino di break dance non piacesse era ormai chiaro, visti i numerosi accesi scontri tra i due nelle scorse settimane. Ora, la Celentano non riesce proprio ad accettare il fatto che il ballerino Mowgly sia stato ammesso al Serale di Amici 18. E lo ha ribadito ancora una volta, scatenando la reazione di Timor Steffens, che le ha detto testuali parole: "Noi rispettiamo che gli dai un ‘4’ perché non ti piace, però tu devi rispettare la nostra decisione di dargli un ’10’, un voto alto perché noi vogliamo che arrivi al Serale".

Alessandra Celentano non è assolutamente d’accordo con la votazione fatta dai suoi colleghi perché, in questo modo, hanno precluso la possibilità ad altri ballerini di accedere al Serale di Amici 2019. In effetti, sembra che gli insegnanti hanno voluto salvaguardare quello che loro ritengono un talento dal pericolo “eliminazione”, sempre più concreto a causa delle continue insufficienze della maestra di danza classica. Mowgly dovrà impegnarsi più degli altri per convincere proprio tutti e chissà se la Celentano potrà cambiare opinione nei suoi riguardi…

I PIU VISTI