Video TV

Andrea Cerioli torna sul Trono dopo tre anni e dice la sua su Alessandra Sgolastra | video

Dopo circa tre anni di distanza dall’esperienza di Tronista, Andrea Cerioli torna sul trono e parla del suo flirt con Alessandra Sgolastra a Temptation Island Vip: "Alessandra è in un vortice emotivo in questo momento e ha bisogno di stare sola per rimettere ordine alle idee".

Dopo circa tre anni di distanza dall’esperienza di Andrea Cerioli sul trono di Uomini e Donne, il bel bolognese è tornato sotto i riflettori grazie alla partecipazione a Temptation Island Vip, programma dove ha preso parte– come ha raccontato a Uomini e Donne Magazine – inconsapevole di quello che avrebbe scatenato. Era un programma che mi piaceva e che, nel suo formato Nip, avevo sempre seguito. Le dinamiche che si creavano mi incuriosivano e la considero una trasmissione forte a livello emozionale. Non era sicuro di essere capace di vestire il ruolo di tentatore perché, se non avessi provato un reale interesse, avevo timore di non riuscire ad avvicinarmi a una ragazza.

Nel reality show condotto da Simona Ventura, ha fatto certamente discutere la sua vicinanza alla giovanissima Alessandra Sgolastra, che ha compromesso il suo rapporto con il fidanzato Andrea Zenga, figlio del più famoso Walter, che al falò finale di confronto ha messo un punto alla loro storia di due anni e mezzo

I PIU VISTI