Video TV

Andrea Zenga rompe con Alessandra Sgolastra. 'Voglio uscire da solo', ha detto alla conduttrice | video

Momento della rea dei conti a Temptation Island fra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Il figlio del celebre calciatore Wlter, non ha accettato l'eccessivo avvicinamento della fidanzata ad Andrea Cerioli ed ha deciso di lasciarla.

Resa dei conti a Temptation Island fra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Secondo il figlio del famoso calciatore, la sua fidanzata sarebbe rea di un eccessivo avvicinamento nei confronti di Andrea Cerioli. "Non ci credo più - afferma il 25enne - e non riconosco la persona che ho visto lì dentro, ho avuto troppe mancanze di rispetto verso di me e verso la nostra storia. Non riesco a farmi andare giù certi sguardi e frasi che ci sono stati tra voi due. Non mi fido più di te". Zenga ammette di non essere più sicuro di amare Alessandra.

La Sgolastra ha provato a spiegarsi: "In 21 giorni hai visto solo disappunti sulla nostra storia, hai raccontato dei problemi  che avevamo e che eravamo venuti qui per chiarire. Ho sbagliato a non allontanare Andrea Cerioli, ma ho trovato una persona che mi capiva e mi ha fatto passare 20 giorni tranquilli. Da parte mia non c’è niente, se non amicizia nei suoi confronti". Le parole della 22enne non bastano. Neppure le sue lacrime e i tentativi di avvicinare il ragazzo. "Vuoi uscire con lei?", domanda  Simona Ventura. "No, voglio uscire da solo", ha risposto secco Zenga. La decisione del figlio d’arte suscita subito un grande sconforto nella giovane che si è dichiarata da sempre molto innamorata.

(Twitter:@Mediasetplay)

I PIU VISTI