Video TV

Andreas Muller e Veronica Peparini, le dediche su Instagram

Nessuna dichiarazione d’amore aperta e manifesta da parte dei due, solo tante dediche pubblicate su Instagram. La coreografa Veronica Peparini e il ballerino Andreas Muller non si nascondono più.

Nessuna dichiarazione d’amore aperta e manifesta da parte dei due, ma tra le righe si dicono molto più di quello che potrebbero dire i versi di una poesia. Dopo mesi di sospetti e di gossip, oggi il ballerino Andreas Muller e la coreografa e insegnante Veronica Peparini fanno coppia fissa e non si nascondono più. Tuttavia, non hanno perso la loro intesa professionale e infatti continuano a lavorare e ad allenarsi insieme, come mostrano i video che pubblicano su Instagram.

Proprio lei ha postato un video in cui danza insieme non solo ad Andreas, ma anche a Michele Lanzeroti, anche lui ex allievo di Amici di Maria De Filippi. “In sintonia… Con amore e passione si va avanti insieme”, ha scritto la coreografa nella didascalia. E poi ha aggiunto un significativo “Grazie a te”, con un cuore rossissimo. Lui non tarda a rispondere: “Una crescita silenziosa. Gratificante. Formativa. Emotiva. Evidente. Ricco dentro. La fortuna é fare questo lavoro, con persone così”.

I PIU VISTI