Video TV

Il bacio hot fra Giulia Salemi e Martina Hamdy al Grande Fratello | video

Notte di passione al Grande Fratello Vip. Durante il gioco "Obbligo o Verità", Giulia Salemi e Martina Hamdy si sono baciate. Le due sono state travolte dalla passione davanti a un gruppo di concorrenti che le incitava.



Serata di festa nella casa del Grande Fratello Vip. Una festa che si conclude, a tarda notte, con un gioco che sembra fatto apposta per lasciarsi andare, abbandonando timidezze e reticenze: "Obbligo o Verità". E così va in scena una vera e propria pioggia di baci, di tutti i tipi: Elia bacia Jane, Francesco bacia Giulia Salemi che poi deve baciare Martina. Mentre Giulia Provvedi bacia Basile. Mentre Stefano bacia due volte Benedetta...



Il primo a essere chiamato è Elia che deve baciare Jane. L'ex velino non se lo fa dire due volte bacia l'Alexander tra gli applausi di tutti i Vip.


Ma il più caldo è sicuramente il bacio tra Giulia Salemi e Martina Hamdy. Le due sono state travolte dalla passione e si sono baciate davanti a un gruppo di concorrenti che le incitava.  Giulia ha preso l'iniziativa, prima con un bacio a stampo e poi con uno ben più carico di passione. I più maliziosi sostengono che sia stato un bacio alla francese. Dietro il gesto però c'è un perché ben preciso: il gruppo di inquilini giocava a "obbligo o verità", le due hanno scelto la prima opzione (Mediaset)

I PIU VISTI