Video TV

Barbara D'Urso collassa dalle risate a Pomeriggio Cinque | video

Momento super trash a Pomeriggio Cinque. Mentre va in onda il servizio della figlia di Maria Monsè che le scatta foto sexy e insegna come fare delle foto belle per Instagram. Tornati in studio, Barbara d'Urso è piegata dalle risate tanto da asciugarsi le lacrime con un fazzoletto.

Momento di puro trash nella puntata di Pomeriggio 5 andata in onda il 9 gennaio. Su Canale 5 Barbara D’Urso ha prima ha fatto vedere una serie di servizi di gossip e successivamente ne hanno parlato con Maria Monsè che, durante le vacanze natalizie ha creato un vero e proprio scandalo al fianco della figlia Perla Maria per gli scatti super sexy in versione Babbo Natale postati sui social. La showgirl indossava un vestito rosso con tanto di coscia in bellavista, foto che hanno immediatamente sollevato un polverone di polemiche.

La Monsè ha sostenuto più volte che sua figlia Perla Maria vuole una madre giovanile. Il video super trash con Perla Maria che ha insegnato al pubblico di Pomeriggio 5 come fare i selfie. Di ritorno in studio, Barbara D’Urso era in lacrime per le risate tanto da non reggersi e farsi lasciare andare in una risata isterica. Barbara non ce la faceva più e si è piegata in due dalle risate, con tanto di fazzoletto per asciugarsi le lacrime (Mediaset)

I PIU VISTI