Video TV

Belen Rodriguez e Stefano De Martino finalmente allo scoperto

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme. Il bacio tanto atteso c’è stato con tanto di video su Instagram e dedica romantica che conferma il ritorno di fiamma tra la showgirl e il ballerino.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme. Il bacio tanto atteso c’è stato con tanto di video su Instagram. I due, che si erano sposati subito dopo la nascita di Santiago, si erano lasciati nel 2015. Fu Belen a comunicarlo alla stampa e le ragioni di quell’addio non sono mai state chiare.

Per settimane, forse mesi, il ritorno di fiamma tra Stefano e Belen è rimasto in sordina. Fino all’uscita di qualche foto sospetta in aeroporto che ha alimentato il gossip tra i due ex più popolari della televisione. La vacanza durante il ponte di Pasqua, che Stefano e Belen hanno trascorso in Marocco, ha riacceso i riflettori su questo gossip.

Belen infatti ha pubblicato sui social un video molto intimo e romantico in cui lei e Stefano si danno un bacio appassionato, conferma del mistero che da mesi avvolgeva il ritorno di fiamma della coppia. La showgirl infatti ha scritto su Instagram: “Amore, quando ti diranno che ti ho dimenticato, e anche se fossi io a dirtelo, quando lo dirò, non credermi”. Il ballerino non ha tardato a rispondere così: “Quando dico Lei, tutti sanno che parlo di te”. Perché certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Sempre.

I PIU VISTI