Video TV

Chef Rubio contro Salvini: 'Che ca..o vuol dire prima gli italiani?' | video

Chef Rubion si scaglia su Facebook contro quelli che usano lo slogan "Prima gli Italiani": "Quali italiani? Quelli che assumono a nero? Quelli che non fanno fatture? Quelli che non dichiarano? Quelli che odiano i neri ma li assumono a nero? Ma che cazzo state a dì"

Chef Rubio è noto al pubblico senza dubbio per i numerosi programmi di cucina che ha condotto in questi anni. Molti altri lo identificano per un passato nella nazionale di Rugby italiana o semplicemente lo riconoscono per quel suo stile eccentrico e unico. Ma Chef Rubio è uno che si fa sentire molto anche sui social, dove nono perde occasione di esprimere le sue idee sulla società e sulla politica.

Qui ad esempio se la prende con lo slogan "prima gli italiani", molto utilizzato da Salvini e dalla lega, durante le ultime elezioni politiche: "Ammettiamo che prima gli italiani vada bene. Mettiamo che va bene. Ma quali italiani? Quelli che che mettono i parenti a vivere nelle case popolari? Quelli che patteggiano? Quelli che condonano? Quelli che non fatturano? Quelli che odiano i neri ma gli assumono comunque a nero? Quali sono gli italiani? Che cazzo stati a dì!!!"

I PIU VISTI