Video TV

Confronto Teresa e Andrea: il vero protagonista è Antonio

L’ex corteggiatore resta seduto comodo e assiste al confronto tra i due. A volte appare con il sorriso di soddisfazione, convinto di essere riuscito a capire le intenzioni di Andrea sin dall’inizio.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno avuto il loro primo confronto dopo la scelta durante l'ultima puntata di Uomini e Donne. Ad attirare l’attenzione, però, durante questa accesa discussione è proprio Antonio Moriconi. L’ex corteggiatore resta seduto comodo e assiste al confronto tra i due. A volte appare con il sorriso di soddisfazione, convinto di essere riuscito a capire le intenzioni di Andrea sin dall’inizio.

Durante l'atteso confronto Antonio decide di godersi il momento nel migliore dei modi. Si alza e va a prendersi un caffè dalla macchinetta che si trova nello studio. Dopo di che, torna a sedersi e gusta la bevanda calda, mentre assiste all’acceso dibattito. Sembra proprio che Moriconi sia ormai convinto del fatto che entrambi abbiano mentito durante il percorso nel programma. Il pubblico nota l’atteggiamento di Antonio e non possono non appoggiarlo. Sono in tanti i telespettatori che applaudono di fronte al comportamento di Moriconi, tanto che sembra essere lui il vero protagonista della scena. "Mi sembra il bue che dice co….o all’asino, ma non so chi è il bue e chi è l’asino", commenta al termine del confronto.

I PIU VISTI