Video TV

Mattino Cinque, la frase omofoba di Corona a Cecchi Paone | video

Ecco la frase omofoba pronunciata da Fabrizio Corona contro Alessandro Cecchi Paone a Mattino Cinque stamani. L'ex re dei paparazzi si è rivolto a Paone così: "La signorina Cecchi Paone si sta arrabbiando".

Scontro nel corso di “Mattino Cinque” fra Fabrizio Corona ed Alessandro Cecchi Paone.

Il tema del discorso era la posizione dell’ex re dei paparazzi, che si è salvato da una nuova incarcerazione visto che gli è stato confermato l’affidamento terapeutico. I toni erano piuttosto calmi, ma si sono accesi quando il noto intellettuale ha definito Corona in questi termini: “Ci sono vari modi per andare in televisione e lui, in tal senso, è un pessimo esempio. Lo dico da sempre, lo dicevo anche quando era ricco e potente. Corona, lei è una cattiva compagnia…”

"La signorina Cecchi Paone si sta arrabbiando". Fabrizio Corona commenta così quando Alessandro Cecchi Paone chiede a Federica Panicucci di prendere posizione sulla loro lite: "Non puoi mettermi sullo stesso piano di Fabrizio Corona, lui è un pregiudicato". La Panicucci non comprende lo scivolone, poi chiede a Fabrizio Corona di scusarsi pubblicamente con Alessandro Cecchi Paone: "Il tuo appellativo è stato condannabile e deplorevole". Corona se ne va e non chiede scusa.

(Witty TV)

I PIU VISTI