Video TV

Domenica Live: Elia Fongaro irrita la d'Urso | video

Jane Alexander ed Elia Fongaro, ex concorrenti del Grande Fratello Vip, da Barbara d’Urso, a "Domenica Live". Elia: "Ho avuto più visibilità lei di tanti altri concorrenti del GFVip”. Barbara d’Urso: “Se permetti decidiamo noi cosa e chi mandare in onda”.

Jane Alexander ed Elia Fongaro, ex concorrenti del Grande Fratello Vip, hanno rilasciato la prima intervista di coppia a Barbara d’Urso, a "Domenica Live". È ufficiale: si frequentano e va tutto a gonfie vele. Nemmeno l’ombra della presunta fidanzata segreta fa perdere il sorriso a Elia: “Jane sa tutto e non ho niente da nascondere”. Ma una sua frase indispettisce la d’Urso.

Barbara d’Urso serve la polpetta avvelenata: la modella Elisa Scheffler ha contattato “Domenica Live” sostenendo di avere una storia con Elia al momento dell’ingresso in Casa. Elia si fa un po’ più serio e ribadisce: “Io Jane me la sono presa, me la sono scelta. È vero che Elisa mi è stata vicina, ma non ho niente da nascondere. Non mi devo giustificare. Ho avuto più visibilità lei di tanti altri concorrenti del GFVip”.

Barbara d’Urso fraintende, non afferra che si tratta di una battuta e lo rimprovera: “Se permetti decidiamo noi cosa e chi mandare in onda”. Elia è costretto a specificare: “Non era mia intenzione attaccare il vostro lavoro. Ho capito che la mia ironia e il mio sarcasmo spesso non arrivano”. E Jane sorride: “Con Elia ci vuole tanta pazienza” (Mediaset)

I PIU VISTI