Video TV

Domenica Live: la Marchesa d'Aragona e la macchina della verità

Dopo Patrizia De Blanck, tocca a Daniela Del Secco sottoporsi alla macchina della verità a Domenica Live. In studio da Barbara D’Urso la sedicente marchesa d’Aragona ha dovuto rispondere alle domande della conduttrice mentre era collegata all’apparecchiatura.

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona spadroneggia a “Domenica Live” da Barbara d’Urso. Si presenta in limousine bianca con bandierine americane, si stende sul divano rosa e si sottopone al test della verità. Maria Monsè, Riccardo Signoretti e la macchina della verità la sbugiardano. Non è Marchesa, ma è una donna che ha saputo costruirsi un personaggio.

Dopo Patrizia De Blanck, tocca a Daniela Del Secco sottoporsi alla macchina della verità a Domenica Live. In studio da Barbara D’Urso la sedicente marchesa d’Aragona ha dovuto rispondere alle domande della conduttrice mentre era collegata all’apparecchiatura, gestita e tarata da Ezio Denti. La marchesa ha faticato ben di più della contessa De Blanck a rispondere sinceramente alla serie di domande della D’Urso, provando a giustificarsi: “Qua stanno aumentando la pressione sul braccio per farmi dare le risposte in maniera più agitata. Questo non si fa”. Ma la macchina ha sentenziato diversi FALSI a molte domande, soprattutto a quelle concernenti le sue nobili – o a questo punto non nobili – origini e quelle della sua famiglia. La Del Secco a fine intervista ha sentenziato: "La macchina della verità ha sbagliato" (Mediaset)

I PIU VISTI