Video TV

Fabrizio Corona chiede scusa a Barbara D'Urso

Fabrizio Corona ha chiesto scusa a Barbara D’Urso alla prima puntata di "Live - Non è la D'Urso", il nuovo programma della conduttrice: "oggi ti voglio chiedere scusa soprattutto per tuo figlio".

Fabrizio Corona ha chiesto scusaBarbara D’Urso alla prima puntata di "Live - Non è la D'Urso", il nuovo programma della conduttrice. "Innanzitutto credo che quando ci si batte, le persone che vanno lasciate fuori sono i figli. Quindi oggi mi dispiace e ti voglio chiedere scusa soprattutto per tuo figlio. E chi ci sta guardando non voglio che pensi che io non sia coerente ma che sono migliorato, che è diverso”.

La rottura tra i due risale ad anni fa quando l’ex re dei paparazzi pubblicò in prima pagina una foto del figlio della conduttrice con in mano quello che secondo il fotografo era uno spinello. Secondo la D’Urso, invece, si trattava di una sigaretta rollata e per difendere il ragazzo scelse le vie legali. Ora Corona si è pentito di aver reso di dominio pubblico quella immagine e Barbara D’Urso ha così commentato le scuse ricevute: "Il perdono va dato sempre: in questo caso io ho accettato le tue scuse, non so se lo farà mio figlio, ma l’importante è che tu l’abbia fatto pubblicamente".

I PIU VISTI