Video TV

Fuori Onda Striscia. La Panicucci insulta Vecchi (cretino, Figlio di buona donna) | video

Striscia la Notizia ha mandato in onda un fuori onda di Mattino 5 in cui la Panicucci insulta il suo collega alla conduzione, Francesco Vecchi

Striscia la Notizia ha trasmesso un fuori onda in cui Federica Panicucci insulta il compagno alla conduzione di Mattino 5, Francesco Vecchi. "Questo è un cretino...", "è proprio un figlio di buona donna", "gli dispiacerà di più a settembre quando sarà a casa e non qui..." sono alcune delle frasi captate dal microfono della Panicucci mentre Vecchi stava intervistando alcuni politici.

A scatenare la rabbia della conduttrice il fatto che Vecchi si stava dilungando con la sua intervista togliendo così spazio alla Panicucci. Federica ha cominciato ad innervosirsi parlando con gli assistenti e chiedendo al regista di avvisare Vecchi del suo ritardo chiudendo di chiudere lo spazio e ridare a lei la linea. Niente da fare.

Vecchi ha proseguito per un minuto il suo spazio ed alla fine ha chiesto scusa in diretta alla Panicucci per essersi dilungato. Scuse che però non hanno placato la rabbia della bionda conduttrice che ha commentato con una minaccia nemmeno troppo velata: "ti dispiacerà di più a settembre quando sarai a casa..."

Federica Panicucci chiede scusa a Vecchi a Mattino 5

I PIU VISTI