Video TV

Gemma Galgani non regge al bacio fra Rocco e Mariangela ed ha un malore in studio | video

Gemma Galgani ha avuto un malore durante la puntata del Trono Over di Uomini e Donne. La donna non ha sopportato che Rocco sia uscito con Mariangela. Ha iniziato a piangere e a tremare.Tornata in studio, Tina ha chiamato un medico in studio per provocarla.

Gemma Galgani ha avuto un malore in studio lunedì, durante la puntata del Trono Over di Uomini e Donne. La donna non ha retto alla notizia che il “suo” Rocco sia uscito con Mariangela tanto che prima ha iniziato a piangere disperata e a tremare convulsamente, poi si è ritirata dietro le quinte. A causare questa reazione è stato il fatto che, secondo quanto raccontato da Maria De Filippi, Rocco e Mariangela non solo si sarebbero visti, ma addirittura baciati. Dopo essersi calmata, Gemma è rientrata in studio e se l’è presa con Tina Cipollari,accusandola di essere la responsabile della fine della sua storia con Rocco.

Ma Tina, in risposta, ha chiamato un medico in studio per provocarla. La scena ha suscitato ilarità tra il pubblico e ha scatenato i commenti degli utenti sui social (Witty TV)

I PIU VISTI